GO BASKET, TERMINA IL LAVORO AI CAMPI ESTIVI

Giunge al termine, per quest’estate, la collaborazione della Go Basket con i campi gioco estivi organizzati in Giugno e Luglio tra le nostre colline.

Alcuni membri del nostro staff, dopo essersi divisi il lavoro in maniera accorta, sono stati capaci di allestire dei piccoli corsi di basket in ben 5 diversi campi estivi del territorio, riuscendo nell’importantissima impresa di far divertire tantissimi bambini di tutte le età facendogli scoprire, allo stesso tempo, le caratteristiche della pallacanestro.


Un lavoro dunque eccezionale in termini promozionali, avendoci dato l’opportunità di dar sempre più visibilità alla nostra società e di avvicinare sempre più bambini e abitanti della zona a questo fantastico sport.

Tutto ciò ha inoltre aiutato i vari organizzatori a rendere più divertenti, interessanti e partecipativi i loro campi gioco, risultando così una grande azione anche in ambito sociale.


La Go Basket ringrazia per la cooperazione e per la fiducia dimostrata i responsabili dei campi in cui i nostri istruttori hanno operato, ovvero il campo gioco della piscina “La Favorita”, i due campi estivi di Albinea e Bellarosa organizzati dall’associazione “Solidarietà 90” e infine i Grest di Albinea e Puianello a cura delle rispettive parrocchie.


Per concludere, la società riconosce l’impegno profuso dal suo staff in quest’attività e ci tiene in particolare a ringraziare Gabriele Gibertoni, Simone Cilloni, Alessandro Manfredi e Simone Roveri per il lavoro svolto: siamo certi ci farà crescere e ripagherà già dalla prossima stagione.

#minibasket

PARTNERSHIPS

TRIPLE BASKET
MIGUELITA
Pallaconestro
SECUR SERVICE
NIAGARA
LIGABUE
CHEMCO
TANTA ROBA
POPPI E MORINI
CHOCOLAT