ARRIVANO LE PRIME CONFERME DEGLI SPONSOR

La Go Basket è lieta di annunciare la conferma degli sponsor LIGABUE e NIAGARA SERVIZI E PULIZIE per la stagione 2016/2017.
L’azienda LIGABUE di Francesco Ligabue, specializzata in arredi in metallo e lavorazioni in ferro battuto, sosterrà le attività del nostro centro aiutandoci con alcune spese legate al vestiario targato Go Minibasket utilizzando il suo marchio.
L’impresa di pulizie e servizi NIAGARA di Monica Montermini, presidente della società, sarà invece al fianco della Go Basket per il 5° anno consecutivo, confermando l’entusiasmo nel sostenere le attività dei nostri settori giovanili e minibasket. Nell’accordo di collaborazione di NIAGARA ci sarà anche un’auto di rappresentanza sponsorizzata che servirà a facilitare alcune trasferte impegnative.
L’intera Go Basket non può che ringraziare le due aziende nelle persone di Monica e Francesco per aver trovato nella nostra società un utile mezzo per valorizzare il loro marchio confermando allo stesso tempo il loro sostegno al consolidamento e al miglioramento delle nostre attività.