DEFINITI GLI INCARICHI DELLO STAFF TECNICO


Passato Ferragosto, ecco che la ripresa dei lavori in casa Go Basket si fa sempre più alle porte! Per questo la nostra società ci tiene a presentarvi gli incarichi ufficiali del proprio staff tecnico per la stagione 2016/2017, tra piacevoli novità e importanti conferme al seguito del dirigente responsabile Alberto Sidoli, che si occuperà dell’aspetto organizzativo sia nel settore Go Iwons che nel settore Go Minibasket.

Partiamo quindi dalle prime squadre e iniziamo subito con le garanzie della passata stagione: coach Renato Brevini sarà di nuovo alla guida della compagine militante nel campionato di Promozione e all’interno della sua equipe potrà ancora contare sul suo vice coach Enrico De Palma, sul direttore sportivo Daniele Menozzi e sul preparatore Daniele Sidoli che si occuperà della parte atletica anche con una parte del settore giovanile. Nel ruolo di dirigente accompagnatore troveremo di nuovo Settimo Spitaleri, il quale assolverà il suo compito anche con la seconda formazione senior della Go Iwons, ovvero la squadra di giovani che militerà nel campionato di Prima Divisione e che sarà allenata da coach Stefano Ferrari, alla sua prima esperienza da capo allenatore tra le nostre squadre nonché importante conferma come assistente nei gruppi giovanili.

Renato Brevini continuerà anche ad essere il responsabile del settore giovanile della Go Iwons e sarà alla guida di due delle tre compagini che la nostra società schiererà in questa sezione, ovvero condurrà da capo allenatore il gruppo degli under 18 e degli under 14, coadiuvato rispettivamente dai vice Stefano Ferrari e Alessandro Manfredi, altra conferma della passata stagione che continuerà a seguire il gruppo dei 2003 aiutando coach Brevini a conoscere meglio questo gruppo, che segue da pochi mesi. La terza squadra giovanile da noi schierata sarà quella degli under 13 condotta dalla new entry Andrea Corali da San Polo, alla prima esperienza da allenatore capo nelle maschili della Go Iwons dopo essersi occupato l’anno scorso del settore femminile delle ‘’Giullarine del Castello’’, dove continuerà comunque il suo lavoro; Andrea avrà l'aiuto come vice del dirigente Alberto Sidoli, che si occuperà anche del settore minibasket femminile.


Veniamo quindi ai più piccoli e partiamo dalla conferma dell’istruttore Gabriele Gibertoni, che da quest’anno svolgerà l’importante compito di responsabile del centro minibasket della nostra società. Coach Gibertoni seguirà il gruppo degli Esordienti (2005) dove ritroverà la collaborazione dell’assistente Simone Cilloni, confermato dopo aver coadiuvato Gabriele la scorsa stagione in vari gruppi minibasket (compreso quello dei 2005). Inoltre saranno sotto la guida del nuovo responsabile Gabriele anche i gruppi Aquilotti 2006 e Aquilotti 2007, dove il giovane Federico Scarcella, giocatore delle giovanili, sarà pronto ad aiutarlo per lavorare al meglio. A cooperare nel centro minibasket sarà anche fondamentale la conferma di Simone Roveri, che svolgerà l’attività di istruttore capo nei corsi di Montecavolo, dove si prenderà cura dei gruppi Scoiattoli (2008 e 2009) e del gruppo Pulcini (2010/2011), nonchè nei corsi di Albinea, dove seguirà gli Scoiattoli (2008/2009). Del gruppo Pulcini (2010/2011) del corso di Albinea se ne occuperà invece Alice Brevini, istruttrice anche in diversi gruppi femminili delle “Giullari”.

Insomma, il livello di entusiasmo all’interno della nostra equipe è davvero alto per l’inizio di questa stagione e speriamo lo sia anche il vostro. Intanto ogni membro dello staff ha il suo compito e tutti sono pronti a svolgerlo al meglio per regalare a chiunque faccia parte della Go Basket una splendida stagione! Godetevi questi ultimi giorni d'estate e rimanete sintonizzati per conoscere le ulteriori novità in arrivo!


PARTNERSHIPS

TRIPLE BASKET
MIGUELITA
Pallaconestro
SECUR SERVICE
NIAGARA
LIGABUE
CHEMCO
TANTA ROBA
POPPI E MORINI
CHOCOLAT