AL VIA IL SETTORE GIOVANILE


Toccherà ai ragazzi delle giovanili dare il via ai lavori in casa Go Iwons! Proprio oggi, martedì 23 agosto, alla palestra comunale di Vezzano Sul Crostolo, riprenderà il periodo di allenamenti in preparazione alla prossima stagione riservati al settore giovanile.

A dare inizio alle danze alle ore 17:30 saranno gli under 14, seguiti alle ore 19 dai ragazzi dell’under 18 per i quali non mancheranno le sedute di preparazione atletica a cura del preparatore Daniele Sidoli. Gli stessi orari saranno mantenuti anche giovedì 25 agosto di nuovo a Vezzano. Sempre giovedì, nella stessa palestra, si metteranno al lavoro anche gli under 13 alle ore 16.

Per i ragazzi del 2004 è l’inizio del primo anno di giovanili e sarà molto importante per la loro crescita, mentre per gli under 14 si prospetta una stagione di consolidamento e miglioramento. Per gli under 18 sarà invece un anno pieno di sfide e nuovi obiettivi. Per questo la società della Go Iwons non può far altro che augurare a tutti i ragazzi del settore giovanile e ai loro allenatori un grande inizio di stagione!

Seguiranno nei prossimi giorni indicazioni sull’inizio delle attività delle prime squadre e del minibasket.

#giovanili #Under18 #Under14 #Under13

PARTNERSHIPS

TRIPLE BASKET
MIGUELITA
Pallaconestro
SECUR SERVICE
NIAGARA
LIGABUE
CHEMCO
TANTA ROBA
POPPI E MORINI
CHOCOLAT