TAGLIO DEL NASTRO PER IL MINIBASKET


L’estate volge al termine e l’incombente anno scolastico accompagnato dalla noia della fredda stagione sono tra i pensieri di tutti i bambini. La Go Minibasket vuole incoraggiare i suoi piccoli cestisti, mettendo fine alla loro lunga attesa di tornare a divertirsi in palestra: è tutto pronto per la nuova stagione del nostro settore minibasket!


Dalla prossima settimana, ovvero già da lunedì 12, saranno di nuovo attivi tutti i corsi della nostra società, che quest’anno saranno ben 8 tra Pulcini (Albinea e Montecavolo), Scoiattoli (Borzano e Montecavolo), Aquilotti (Puianello) ed Esordienti. Le strutture utilizzate saranno le stesse dello scorso anno, ovvero le palestre comunali di Borzano, Puianello e Vezzano e le palestre delle scuole elementari di Montecavolo e Albinea. Inoltre, per chi fosse intenzionato ad avviarsi da quest’anno al gioco del basket presso la nostra società, ricordiamo che i corsi sono accessibili a tutti i bambini nati tra il 2005 e il 2011 e prevedono 2 settimane di prova gratuite. Oltre agli allenamenti, è prevista la partecipazione a piccoli campionati per tutti i gruppi minibasket e tante saranno le iniziative all’insegna della pallacanestro!


Per altre informazioni è possibile visitare il nostro sito nella sezione “Minibasket”, in cui ogni categoria è aggiornata per quanto riguarda orari, palestre e istruttori. Invece per ulteriori delucidazioni è possibile contattare il responsabile del settore minibasket Gabriele Gibertoni (3315403646) o il dirigente organizzativo Alberto Sidoli (3392734622).


Come se non bastasse, sabato 17 settembre non mancate al nostro Open Day! Si svolgerà alla palestra di Vezzano Sul Crostolo dove dalle ore 15, a turni di 1 ora e mezza circa, saranno radunati tutti i gruppi partendo dai Pulcini seguiti rispettivamente da Scoiattoli e Aquilotti. Lo scopo di questa giornata sarà far divertire con sfide e esercizi di minibasket i vostri figli assieme ai nostri istruttori, mentre a voi genitori verrà illustrato nel dettaglio tutto quello che c’è da sapere sulla stagione in arrivo!


Il nostro staff è entusiasta per l’inizio di questa stimolante stagione e rinnova come sempre l’obiettivo di far crescere i vostri bambini sotto diversi punti di vista, tutto questo senza mai smarrire la via del divertimento!

Quindi cosa aspettate? Finire i compiti, preparare la borsa e correre in palestra!

1, 2, 3 go basket olè!

#minibasket

PARTNERSHIPS

TRIPLE BASKET
MIGUELITA
Pallaconestro
SECUR SERVICE
NIAGARA
LIGABUE
CHEMCO
TANTA ROBA
POPPI E MORINI
CHOCOLAT