PROMOZIONE, ROSTER IN VETRINA


I lavori per la prima squadra della Go Iwons sono ormai ricominciati a pieno ritmo; ad aspettarla un campionato di Promozione ad oggi particolarmente competitivo, che vedrà molte contendenti per i primi posti.

Dopo l’ottima stagione disputata lo scorso anno, culminata purtroppo al primo turno di playoff, sarà di nuovo il confermatissimo coach Renato Brevini a guidare la squadra in questa nuova stimolante edizione.


Proprio per i buoni segnali dimostrati lo scorso campionato, la Go Iwons è ripartita dalle conferme per la costruzione del nuovo team. In cabina di regia coach Brevini si affiderà ancora alla coppia Ferretti - Rossi, con l’aggiunta di Cervi Gregorio, in entrata dalle giovanili.

Sempre in tema di esterni, tra i confermati spicca l’imperturbabile capitano Stefano Marcacci, seguito dai giovani Luca Masoni e Davide Bonaccini (classe ’95) e dai veterani Canalini e Casoni. A questi si unirà l’innesto Alessandro Rosi, classe 1994 cresciuto nelle giovanili di Castelnovo Sotto e proveniente dalla Ducale Magik Parma.

Passiamo quindi al reparto lunghi, dove le importantissime conferme di Luca Talami, Francesco Bonaccini e Louis Pellegrini si sommeranno ai nuovi arrivi di Federico Marani, l’anno scorso in serie D all’Arbor, e Riccardo Scianti che ha giocato l’ultima stagione alla Montedil Boiardo conquistando i playoff di Prima Divisione.

Aggregati al gruppo, per i primi allenamenti, i giovani Rinaldi, Cilloni, Depietri e Paroli, pronti a coprire eventuali assenze.


Il gruppo disputerà tra pochi giorni le prime amichevoli, fondamentali per amalgamarsi al meglio anche con i nuovi inseriti e rivedersi sul campo. Coach Brevini ha espresso fiducia nella squadra costruita e il lavoro in palestra sarà la base sostanziale per prepararsi al meglio prima dei match.


Appena sarà possibile, renderemo disponibile il calendario della Promozione per chiunque volesse seguire la prima squadra della Go Iwons.

#Promozione

PARTNERSHIPS

TRIPLE BASKET
MIGUELITA
Pallaconestro
SECUR SERVICE
NIAGARA
LIGABUE
CHEMCO
TANTA ROBA
POPPI E MORINI
CHOCOLAT