PROMOZIONE, ARRIVA IL TROFEO SECUR SERVICE



E’ tempo di primi appuntamenti per la nostra squadra di Promozione. Arriva il 2° Trofeo Secur Service, organizzato dalla nostra società grazie alla collaborazione del Comune di Albinea e della Fip in memoria di Loris Rubiani, compianto padre di un ex giocatore della nostra società nonché uno dei più grandi tifosi della Go Iwons.


Il torneo dalla formula quadrangolare si svolgerà alla palestra comunale di Borzano e avrà inizio venerdì 23 settembre con le semifinali. Primo appuntamento per gli Iwons alle ore 21.30 contro La Torre, squadra militante nel campionato di serie D. Prima di loro vedremo sfidarsi alle 19.30 la Pall. Scandiano e la Pol. Bibbianese.


La giornata di sabato 24 si aprirà invece alle ore 15 con due amichevoli riservate a due squadre giovanili della famiglia Iwons: saranno impegnati prima gli under 13 con le Giullari alle 15 e poi gli under 14 contro la Boiardo Scandiano alle ore 16.30. A seguire finale 3°/4° posto per le ore 18.30 e ultimo impegno fissato alle 20.30 per lo scontro tra le finaliste del torneo, che si chiuderà con le usuali premiazioni.


L’evento dedicato a Loris Rubiani segna ogni anno l’inizio di stagione per la Go Iwons e sarà occasione per chiunque faccia parte della nostra organizzazione di ritrovarsi. Vi aspettiamo quindi a sostenere i nostri ragazzi a Borzano!

#Promozione

PARTNERSHIPS

TRIPLE BASKET
MIGUELITA
Pallaconestro
SECUR SERVICE
NIAGARA
LIGABUE
CHEMCO
TANTA ROBA
POPPI E MORINI
CHOCOLAT