TERMINA IL TROFEO SECUR SERVICE

Si conclude il trofeo Secur Service, il torneo che da 4 anni, prima dell'inizio dei campionati, riporta alla memoria il compianto Loris Rubiani, in collaborazione con il Comune di Albinea e la FIP.


Venerdì è stata giornata di semifinali, che hanno visto trionfare rispettivamente la Pol. Bibbianese su Pall. Scandiano 2010 e La Torre sulla squadra casalinga, che si è arresa solo dopo un tempo supplementare. Sabato giornata piena di appuntamenti: l’amichevole dei nostri under 13 contro le Giullarine e la contesa tra i nostri under 14 e la Boiardo hanno registrato una grande affluenza di pubblico. La grande partecipazione si è mantenuta come da pronostico anche per le finali del quadrangolare. Partita molto avvincente quella per il 3° - 4° posto tra i ragazzi della Go Iwons e la Pall. Scandiano 2010, dove una rimonta firmata soprattutto Rosi e Scianti ha permesso ai padroni di casa di accaparrarsi la vittoria. La finale invece ha visto uscire vincenti i ragazzi di Bibbiano, con un Sergio Colla fuori categoria che si è conquistato il premio di MVP del torneo.

Complimenti a tutte le squadre e allo staff della Go Iwons per aver dato vita a due piacevoli giorni di pallacanestro alla palestra comunale di Borzano e un ringraziamento va al sindaco di Albinea, Nico Giberti, che dopo aver assistito al torneo ha conseguito le premiazioni coadiuvato anche dall'assessore allo sport Simone Caprari.

Un pensiero va anche alla famiglia di Loris Rubiani: il nostro augurio è quello che il suo ricordo si possa vivere in questo evento che siamo contenti di realizzare ogni anno.

Grazie anche al figlio di Loris, Stefano Rubiani, ex giocatore della nostra società che ha premiato i nostri ragazzi e il nostro staff con medaglie commemorative.


Nell'articolo potete trovare qualche foto scattata in occasione dell'evento.

#Promozione #giovanili #Under13 #Under14

PARTNERSHIPS

TRIPLE BASKET
MIGUELITA
Pallaconestro
SECUR SERVICE
NIAGARA
LIGABUE
CHEMCO
TANTA ROBA
POPPI E MORINI
CHOCOLAT