UNDER 13, ESORDIO VINCENTE!

Campionato Provinciale Maschile Under 13 – Girone C

A.S.D. Go Iwons Basket – Pall. Novellara 48 - 47

Inizio di campionato rocambolesco per i nostri under 13, che debuttano in casa contro Pall. Novellara dando avvio alla stagione 2016/17 con una sudata vittoria.

La partita si presenta equilibrata fin da subito, con le squadre che sulla scia di buoni ritmi si sfidano a colpi di contropiede. Nei primi due quarti qualche fallo di troppo condiziona i padroni di casa che permettono agli ospiti di stare in controllo seppur di poco. Al rientro dagli spogliatoi i ragazzi di coach Corali fanno volare la palla in attacco, ma pagano in fase di ripiegamento con qualche distrazione in difesa. L’ultimo periodo invece è mozzafiato. Gli albinetani fanno vedere un bel gioco di squadra che li porta facilmente sulla via del canestro, gli ospiti però non mollano e continuano a restare a contatto con buonissime giocate. Solo nell’ultimo minuto della contesa qualche palla persa di troppo e un paio di infrazioni di passi suggestionano i novellaresi, che devono arrendersi alla Go Iwons dopo un finale da thriller.

Complimenti ai ragazzi e al loro coach Andrea Corali che stanno dimostrando tante buone cose e molto impegno. La dedizione in palestra sarà fondamentale per continuare questo processo di crescita.

Prossimo incontro lunedì 7 novembre in trasferta contro Medolla.

#Under13

PARTNERSHIPS

TRIPLE BASKET
MIGUELITA
Pallaconestro
SECUR SERVICE
NIAGARA
LIGABUE
CHEMCO
TANTA ROBA
POPPI E MORINI
CHOCOLAT