UNDER 13, VITTORIA IN TRASFERTA!

Campionato Provinciale Under 13 - Girone C

Pall. Medolla - Go Iwons 44 - 67

Nella crescita di un cestista ci sono alcuni aspetti che con il passare degli anni diventeranno una sorta di routine, circa come il timbro del cartellino per entrare al lavoro. Uno di questi momenti è la trasferta, croce e delizia delle giovanili: spesso croce per i genitori, ma altrettanto spesso delizia dei giocatori che tra l’attesa della partita e la compagnia dei propri compagni di squadra sanno sempre come trasformare un viaggio lungo e noioso in un momento magico, che per certi versi rimarrà sempre nei loro ricordi.

Per i nostri under13, in uscita quest’anno dal minibasket, quella di lunedì era la prima esperienza abbastanza lontana dai confini reggiani e questa ha anche sancito il loro secondo successo consecutivo di quest’anno! I nostri ragazzi giungono a Cavezzo senza coach Andrea Corali (in Grecia per impegni personali) e con qualche defezione tra i giocatori, ma a colmare le assenze ci pensa il vice allenatore Alberto Sidoli e due volenterosi ragazzi del 2005. Partenza un po’ timida per la squadra dei 2004, che poi ritrovano i frutti dell’ottimo lavoro che si sta svolgendo da inizio stagione e hanno la meglio sul Medolla senza particolari problemi, ritornando in terra albinetana con il secondo successo in tasca e un po’ di esperienza in più grazie alla loro prima lunga trasferta.

Ora si ritorna in palestra, in attesa del prossimo incontro con Poviglio lunedì 14, sperando che la voglia di lavorare sia la medesima per continuare a fare progressi.

#Under13

PARTNERSHIPS

TRIPLE BASKET
MIGUELITA
Pallaconestro
SECUR SERVICE
NIAGARA
LIGABUE
CHEMCO
TANTA ROBA
POPPI E MORINI
CHOCOLAT