3VS3 PER ESORDIENTI E AQUILOTTI!

E’ toccato alla Go Minibasket ospitare una parte dei gironi della prima fase del 3vs3 di esordienti e aquilotti, che si sono tenuti rispettivamente il 29 ottobre e il 6 novembre al Pala Chemco di Vezzano sul Crostolo!

I bambini che hanno partecipato ai tornei hanno dimostrato il giusto spirito sportivo, giocando per divertirsi e aumentare sempre di più la loro passione per questo gioco. Inoltre l’ingente numero di partecipanti ha permesso di creare un importante momento di socializzazione tra i mini cestisti delle varie società.

Se già questo bastava per rendere le due giornate parecchio piacevoli, arriva anche qualche soddisfazione: entrambe le formazioni Aquilotti da noi schierate si sono qualificate alla fase successiva del torneo che si svolgerà domenica prossima, 20 novembre, mentre delle nostre squadre esordienti il gruppo A è riuscito ad aggiudicarsi il passaggio del turno alla fase di domani a Bagnolo, senza nulla togliere al secondo gruppo che ha comunque dimostrato di poterci sperare fino all’ultimo.

La Go Minibasket ringrazia il Comune di Vezzano per essersi reso disponibile dando la disponibilità degli impianti, gli allenatori che hanno aiutato il nostro staff a far procedere i tornei nel miglior modo possibile e i genitori per aver sostenuto i bambini in questa iniziativa. Un ringraziamento anche ai mini atleti che hanno rappresentato perfettamente lo spirito adatto a questo tipo di eventi.

#Esordienti #minibasket

PARTNERSHIPS

TRIPLE BASKET
MIGUELITA
Pallaconestro
SECUR SERVICE
NIAGARA
LIGABUE
CHEMCO
TANTA ROBA
POPPI E MORINI
CHOCOLAT