UNDER 13, QUARTO SUCCESSO IN FILA!

Under 13 Provinciale - Girone C

Luzzara - Go Iwons 58 - 75

Gli under 13 della Go Iwons si dirigono nella bassa reeggiana per affrontare Luzzara con qualche assenza di troppo, che costringe coach Corali a ricorrere a due zelanti ragazzi del 2005.

Gli ospiti si presentano sul parquet abbastanza distratti in fase difensiva e molto contratti in attacco. Serve il secondo quarto per cambiare registro su entrambe le metà campo: gli Iwons iniziano a girare bene la palla e ad essere più volenterosi in difesa. Dopo l’intervallo, al rientro dagli spogliatoi, entrambe le squadre danno vita a una bella partita all’insegna dell’equilibrio, giungendo alla fine del quarto con un piccolo scarto di sole due lunghezze. La svolta arriva all’ultima frazione di gioco, quando la difesa allungata degli ospiti permette di piazzare il break decisivo, con i padroni di casa che faticano a passare la linea di metà campo.

All’ultima sirena i nostri si ritrovano sul +17 mettendo in cassaforte la quarta vittoria consecutiva. Prova tutto sommato buona per i 2004 di coach Corali, ma alcune sbavature non sono passate inosservate assieme alla leggerezza della prima parte della gara; per questo bisognerà continuare a migliorarsi con il lavoro settimanale in palestra.

#Under13

PARTNERSHIPS

TRIPLE BASKET
MIGUELITA
Pallaconestro
SECUR SERVICE
NIAGARA
LIGABUE
CHEMCO
TANTA ROBA
POPPI E MORINI
CHOCOLAT