GO IWONS, GLI APPUNTAMENTI SETTIMANALI!


Tante le partite che attendono le compagini della Go Iwons questa settimana! Tra giovanili e prime squadre eccovi l'elenco degli appuntamenti:

  • Settimana di “tour the force” per la Prima Divisione Iwons che, dopo le due sconfitte consecutive, torna in campo per 2 partite in 5 giorni con la volontà di ritrovare il proprio gioco e le proprie sicurezze. Primo impegno domani sera ore 21.15 tra le mura amiche dove a far visita a Rinaldi e compagni sarà Marconi; nella giornata di Venerdì, sarà invece la Nuova Cupola a contendere i 2 pt alla squadra di coach Ferrari.

  • Ostica trasferta per gli U18 che mercoledì 07/12 affrontano una delle favorite per la lotta al primo posto del girone C: Castelnuovo Sotto. Dopo la prima sconfitta stagionale subita ieri mattina tra le mura amiche con gli Eagles. L’obiettivo è quello di buttarsi tutto alle spalle e ritrovare subito il sorriso ripartendo dal discreto atteggiamento messo in campo 24 ore fa con l’ausilio dei recuperi di L. Beghi e un Giberti alle prese rispettivamente con influenza e infortunio subito negli ultimi minuti della partita di ieri.

  • Veniamo alla Promozione che, nella 9° giornata di andata del Girone B, cerca la terza vittoria consecutiva dopo Casina e Reggiolo, nella difficile trasferta di Scandiano. Per coach Brevini & Co. l’appuntamento è per il 07/12 alle ore 21.15 al Pala Regnani di Scandiano.

  • Per finire ecco l'appello delle giovanili più basse: gli under 14 chiamati per la partita casalinga di domenica mattina contro Boiardo, mentre agli under 13 palla due ore 18 stasera a Puianello contro Mirandola.

Vi aspettiamo numerosi per supportare i nostri colori!

#PrimaDivisione #Promozione #Under13 #Under14 #Under18

PARTNERSHIPS

TRIPLE BASKET
MIGUELITA
Pallaconestro
SECUR SERVICE
NIAGARA
LIGABUE
CHEMCO
TANTA ROBA
POPPI E MORINI
CHOCOLAT