PRIMA DIVISIONE, PASSO FALSO CON BAGNOLO

Prima Divisione - Girone C

Heron Bagnolo - Go Iwons 75 - 53

Prima partita del girone di ritorno per la nostra prima divisione che affronta l'insidiosa trasferta di Bagnolo.

Primo quarto che si apre con l'esuberanza dei padroni di casa che cercano da subito di imprimere il loro ritmo alla gara, trovando però risposta alla chiamata degli Iwons che mantengono la scia dei locali (20-11).

Secondo quarto che segue la falsariga del primo dove Depietri e compagni manifestano però crescenti difficoltà nella difesa a uomo e pagano pegno di riflesso anche sull'altra metà campo dove a mancare sono ordine e tranquillità.

Al riposo il tabellone dice: 41-32.

Terzo quarto che inizialmente sembra voler rimettere in partita gli ospiti salvo poi, a pochi minuti di distanza, contraddirsi e mettere in scena invece l'allungo locale e l'ampliarsi del divario che si frappone tra le due formazioni a favore di Olivares & C. (59-40).

Gli Iwons pagano caro la propensione al gioco individuale a scapito dell'utilizzo degli schemi che sembrano essere stati dimenticati nell'arco della pausa.

Il quarto periodo non incide sul verdetto che dice vittoria meritata per gli Heron di Bagnolo. Finisce con un sonoro 75-53.

Prossimo appuntamento per gli Iwons in casa contro il Gelso Venerdì 20/01 (palla a due ore 21.30) dove servirà ritrovare il gioco della prima parte di stagione fondato su tre capisaldi: gruppo, difesa, aggressività. Il tempo di reagire c'è, siamo appena alla prima del girone di ritorno, ma è giunto il momento di fare un salto di qualità e mentalità per ridare vivacità ad un progetto che non deve perdere l'entusiasmo che lo ha sempre contraddistinto.

#PrimaDivisione

PARTNERSHIPS

TRIPLE BASKET
MIGUELITA
Pallaconestro
SECUR SERVICE
NIAGARA
LIGABUE
CHEMCO
TANTA ROBA
POPPI E MORINI
CHOCOLAT