UNDER 18, SUPERATA CASTELLARANO

Campionato Provinciale Under 18 - Girone B

Go Iwons - Pall. Castellarano 82 - 55

Quarto successo consecutivo per i nostri U18 che questa volta superano Castellarano.

Approccio iniziale alla partita ancora una volta da rivedere per i padroni di casa che concedono spazi e tiri aperti a Castellarano che con la sua difesa aggressiva porta in doppia cifra il numero di palle perse nei primi 10’.

Secondo quarto che vede il pallino del gioco senza padrone: i ragazzi di coach Paladini mancano di precisione in fase di realizzazione, ma la difesa a uomo messa in campo è di un altro livello rispetto a quella di Beghi e compagni e il punteggio lascia la gara aperta.

Alla ripresa delle ostilità un positivo Beghi A. coadiuvato dal fratello Luca, riesce a smuovere i propri compagni e a mettere un margine di sicurezza tra gli Iwons e gli avversari.

Negli ultimi 10’ si mette in mostra anche Gonzaga che, dopo tre quarti di gara tribolati con molti errori in fase di impostazione, piazza 2 bombe in rapida successione e confeziona un paio di assist per i compagni. Finisce 82-55 per gli Iwons, ma rimangono tuttavia da rivedere la difesa a uomo e la mentalità di approccio alla partita in vista di un finale di stagione che si preannuncia in volata.

Le assenze di L. Beghi e Giberti costringeranno i nostri a diverse prove di maturità; serviranno nervi saldi e attenzione per 40’ per dimostrare che il percorso di crescita intrapreso è stato recepito dalla collettività e non è legato alla presenza/assenza del singolo.

#Under18

PARTNERSHIPS

TRIPLE BASKET
MIGUELITA
Pallaconestro
SECUR SERVICE
NIAGARA
LIGABUE
CHEMCO
TANTA ROBA
POPPI E MORINI
CHOCOLAT