La nostra organizzazione sorge nella zona collinare che si estende tra il Comune di Albinea fino a quello di Vezzano sul Crostolo, passando per le frazioni di Puianello e Montecavolo del Comune di Quattro Castella.

La Go Basket si suddivide in due società: la Go Iwons Basket, comprendente il settore giovanile (under18, under14 e under 13) e due prime squadre (Promozione  e Prima Divisione), e la Go Minibasket che comprende tutto il settore minibasket tra pulcini, scoiattoli, aquilotti ed esordienti.

I numeri degli ultimi anni sono in continua crescita e quest’anno si contano più o meno 200 iscritti tra settore giovanile e minibasket.

La  Società

In cosa crediamo?

Crediamo che la crescita di una società parta dalla base, ovvero dal lavoro sui più piccoli. Lo sviluppo del bambino non è il nostro mezzo, ma il nostro fine: la maggior parte delle nostre energie viene utilizzata per la maturazione cognitiva dei più piccoli, ovvero la modalità di crescita primaria per aiutare i nostri allievi a diventare persone ancor prima che giocatori. Tutto questo viene fatto fornendo al bambino lo strumento della pallacanestro, con l’obiettivo comunque non trascurato della crescita tecnica.

PARTNERSHIPS

TRIPLE BASKET
MIGUELITA
Pallaconestro
SECUR SERVICE
NIAGARA
LIGABUE
CHEMCO
TANTA ROBA
POPPI E MORINI
CHOCOLAT