
La nostra organizzazione sorge nella zona collinare che si estende tra il Comune di Albinea fino a quello di Vezzano sul Crostolo, passando per le frazioni di Puianello e Montecavolo del Comune di Quattro Castella.
La Go Basket si suddivide in due società: la Go Iwons Basket, comprendente il settore giovanile (under18, under14 e under 13) e due prime squadre (Promozione e Prima Divisione), e la Go Minibasket che comprende tutto il settore minibasket tra pulcini, scoiattoli, aquilotti ed esordienti.
I numeri degli ultimi anni sono in continua crescita e quest’anno si contano più o meno 200 iscritti tra settore giovanile e minibasket.
La Società
In cosa crediamo?

Crediamo che la crescita di una società parta dalla base, ovvero dal lavoro sui più piccoli. Lo sviluppo del bambino non è il nostro mezzo, ma il nostro fine: la maggior parte delle nostre energie viene utilizzata per la maturazione cognitiva dei più piccoli, ovvero la modalità di crescita primaria per aiutare i nostri allievi a diventare persone ancor prima che giocatori. Tutto questo viene fatto fornendo al bambino lo strumento della pallacanestro, con l’obiettivo comunque non trascurato della crescita tecnica.